2 mag 2009

VISTO CHE I RAGAZZI DI OGGI NON SANNO CERCARE MA VOGLIONO LA PAPPA PRONTA...

AUDIZIONE BALLERINI/E PER IL TEATRO ALLA SCALA ANNO 2009/2010


La Fondazione Teatro alla Scala, ove si sono esibiti importanti artisti italiani come Roberto Bolle e Carla Fracci, cerca ballerini e ballerine di danza classica per eventuali assunzioni a tempo determinato per la stagione 2009/2010 o per singole produzioni della stessa. Le audizioni avranno luogo a Milano i giorni 24 e 25 Maggio 2009.


Titolo: Diversi spettacoli

Balletto

Genere: Danza

Date Provini: 24 e 25 Maggio 2009

Teatro: Teatro alla Scala



Le prove si svolgeranno a Milano i giorni 24 Maggio alle ore 12.30 per i ballerini ed il giorno 25 Maggio alle ore 9 per le ballerine in un apposita Sala del Teatro alla Scala sito in Via Filodrammatici, 2 Milano, e consisteranno in una lezione di danza classica anche con punte ed in una variazione classica di repertorio, di non oltre 90 secondi, a scelta del candidato. Ogni candidato dovrà essere munito del proprio CD di musica per effettuare la seconda prova. Possono partecipare coloro che siano maggiorenni, essendo cittadini dell'UE o soggiornanti regolarmente in Italia e che siano idonei fisicamente alla mansione di ballerino/a. I concorrenti dovranno presentarsi con carta d'identità o passaporto valido e permesso o carta di soggiorno per i cittadini non appartenenti all'UE.

Inoltre, le ballerine dovranno portare calzamaglia rosa, leotard/body, scarpe da punta e scarpe da mezza punta. Non è necessario portare gonnelinne o simili. I ballerini dovranno portare calzamaglia e maglietta.



Ruoli ricercati: Ballerine e ballerini di danza classica che abbiano 18 anni di età.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.