7 giu 2009

Vi Invito tutti ad un appuntamento al quale non si deve assolutamente mancare.

Shaker Party!! - Circolo degli Artisti, Roma


Domenica 7 giugno 2009
Shaker Party!!
- Circolo degli Artisti, Roma -


Domenica 7 giugno'09 presso il Circolo degli Artisti di Roma, le crews romane - Amigdala, Elsewherefactory, Frangette Armate/Rocketto, Meat Pie presenteranno il terzo appuntamento con il nuovo party mensile della Capitale: Shaker Party!
Ricchissimo il programma dell’evento che si aprirà alle 16 con l’happy hour in piscina: music,fruits and fun!
A seguire, dalle 19,si terrà l’APERITIVO in giardino, il MERCATINO SWAP - l'arte del baratto (a cura di ROCKETTO) e GARDEN EXPO - SHAKE your ART: gli artisti presenti condivideranno per una sola sera un'esperienza, uno spazio espositivo per esprimere la propria creatività, liberi da imposizioni tematiche e stilistiche in perfetta filosofia SHAKER. Nell’area proiezioni invece QUEER IN ACTION presenterà:'SHORT SHORTS' , rassegna primaverile di cortometraggi a tematica LGBTQ . E, a seguire, il concerto in giardino di THE SMOCKER'S TRIO MANOUCHE: www.myspace.com/troublevsg
lue
Alle 22 sul palco centrale del Circolo degli artisti saliranno i TROUBLE VS GLOU con il loro live concert. I visual saranno di Paconazim e Zigoti.
Nel corso della serata, inoltre, saranno esposte, le opere degli artisti del collettivo Sguardo Contemporaneo: Giacomo De Panfilis, Massimo D’Alessandro, Serena Facchin e Nicol Vizioli.
Per tutta la serata, Strongart hairfashion, con la truccatrice Sugoski si prenderanno cura del look del pubblico per soli 5 euro e il ricavato sarà devoluto ai terremotati dell'Abruzzo.
Sarà, infine, presentata la collezione '09 di ELETTROCHIC - punk&street atelier.

Il party sarà accompagnato per tutta la serata dal dj set di CIVITILLOVIC & PENSOVIC form TAPE PARTY!


L'ingresso è gratuito!!


SHAKER! easterparty!
www.myspace.com/sha
kerparty
info tel: 392.09.29.671

info place :
Circolo degli Artisti
Via Casilina Vecchia 42
tel. 06 ...
www.circoloartisti.it
www.myspace.com/circolodeg
liartisti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.