25 feb 2009

Dedicato all'unico UOMO importante della mia vita.... "MIO PADRE"!!!

L’uomo che della sua forza di reazione e d’animo ha fatto una religione di vita, conservando in un cassetto la sua innata sensibilità…..



...dopo tutta la passione che ci è rimasta addosso
come faccio a sopportare ogni domani, domattina,
e come faccio adesso […]


dopo tutti quei silenzi esasperati e stanchi
come faccio a non cercare in ogni storia un po di te
ed ecco che mi manchi […]


[...]oggi so cosa fa male più di tutto più di te
le cose che non dici[...]


dopo tutte le pazzie oggi mi sento solo
ma come posso allontanare l'illusione
che noi due riprenderemo il volo […]


e adesso parlo io
vorrei portarti al mare
per dirti tutte quelle cose che non ho saputo mai
dividere e capire.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.