30 lug 2009

PALARTE FESTIVAL 2009 - Arti performative a Villa Fillippina, Palermo 2-4 agosto '09


DANZA – MUSICA – TEATRO

Palermo - Villa Filippina

dal 2 al 4 agosto 2009



Nel cuore di Palermo, nell’incantevole cornice di Villa Filippina si apre il sipario sul Palarte Festival, in programma a Palermo il 2, 3 e 4 agosto 2009; la tre giorni ideata, voluta e prodotta da Roberto Capone entertainmen e inPoltronissima vedrà protagonista la danza, la musica e il teatro.

Si comincia con la danza del Don Giovanni o il gioco di Narciso della Spellbound Dance Company diretta da Mauro Astolfi. Spazio alla musica creando l’atmosfera dell’America anni ’50 con The Ballroom Kings Show con l’elegante Doo Wop degli Acappella Swingers (l’anno scorso ad X Factor), unica band in Italia a riproporre il repertorio interamente vocale degli agglomerati urbani e delle metropolitane di New York, Philadephia. Los Angeles, Chicago. e i Ballroom Kings, band di 9 elementi, eleganti nei loro smoking neri, che con il loro esplosivo Rhythm and Blues, Jive a Swing faranno diventare il teatro una vera sala da ballo; il repertorio, infatti, e’ proprio quello che si ballava nelle ballroom di quel periodo ed il filo conduttore dei brani e’ proprio il ballo dal Lindy Hop, al Boogie, al Madison, per chiudere il teatro con l’intensità di un solo attore, Filippo Luna, che interpreta lo struggente monologo de Le Mille Bolle Blu di Salvatore Rizzo.

I biglietti da 25 a 9 euro o l’abbonamento da 55 a 28 euro possono essere acquistati anche on lile sul sito di inPoltronissima.

InPoltronissima S.r.l.

90139 Palermo (Italy) – Via Michele Amari, 6

Telefono +39 091 6115050 pbx www.inpoltronissima.it info@inpoltronissima.it


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.